dal 2000 molte aziende si affidano a noi

chiamaci:
0424 521004 - 3482254848

 

L'approccio di Creazioni Web è orientato alla soddisfazione delle esigenze del cliente; ogni applicativo verrà quindi personalizzato dopo aver effettuato un approfondito studio delle richieste e delle necessità del committente e verranno proposte soluzioni e risposte efficaci e veloci volte a prevenire e risolvere le possibili problematiche che questo può riscontrare nella propria attività in rete.
L'azienda non si occupa quindi semplicemente di creare siti Internet, portali o siti di e-commerce, ma cerca di anticipare le necessità del cliente individuando la migliore soluzione per il suo business.

Dall'esperienza decennale di Creazioni Web è nata una serie di applicativi web studiati e testati per garantire risultati efficaci al cliente, qualunque sia il suo settore di competenza, e assicurargli aiuto e supporto nelle attività commerciali di marketing, gestione aziendale e promozione on-line.
Gli applicativi sono personalizzabili e vengono modificati e perfezionati in linea con le esigenze e le preferenze del committente; inoltre in ognuno di essi è presente un'area riservata per la gestione da parte del cliente stesso.

 

Applicativi

Il nostro team realizza qualsiasi applicativo web necessario per il tuo business in modo personalizzato assecondando qualsiasi tua esigenza, individuando e creando quindi il software più adatto e fornendoti suggerimenti su eventuali applicazioni utili per sfruttare al meglio il web.

L'applicativo web News & Fiere è un modulo che consente la gestione delle news, cioè di pagine nelle quali si visualizzano le novità riguardanti l'azienda o il prodotto.

L'applicativo Job permette al cliente di gestire attraverso il proprio sito web le offerte di lavoro per le mansioni di cui necessita e di ricevere i dati personali e il curriculum vitae di coloro che sono interessati.

L'applicativo web Mailing list - Newsletter consente di gestire liste di indirizzi e-mail alle quali inviare comunicazioni tramite posta elettronica con un solo click. Le mail vengono preparate ed inviate direttamente dal Server in forma di una singola spedizione per ogni utente, rendendo così esclusiva ogni e-mail. L'invio è indirizzabile per Categoria precedentemente preparata.

L'applicativo web Catalogo è uno spazio sapientemente distribuito all'interno del proprio sito web che permette di visualizzare comodamente un elenco dei prodotti, diviso per categorie e sub categorie, e di consultare i dettagli del singolo prodotto finale con relativa scheda tecnica. L'applicativo prevede inoltre un'area riservata con un apposito modulo per l'inserimento dei prodotti da parte dell'amministratore.

Richiesta Preventivo

L'applicativo web Preventivi è necessario per gestire le richieste di preventivo giunte dal proprio sito web attraverso un modulo che viene compilato da parte dell'interessato. Per richiedere il preventivo l'utente deve quindi compilare dei campi specifici ed obbligatori, in questo modo si consente all'azienda di ricevere una richiesta completa di tutti i dati necessari per poter eseguire il preventivo velocemente.

I siti e-commerce offrono una vetrina su un mercato globale nel quale centinaia di milioni di potenziali clienti posso accedere al vostro negozio on-line in qualsiasi momento e senza limiti di orario, dal momento che questi siti funzionano 24 ore su 24.

FAQ è l'acronimo di Frequency Asked Questions, domande che vengono poste frequentemente
Le FAQ possono essere divise in varie categorie. L'inserimento, la modifica o l'eliminazione delle FAQ e delle categorie si effettua tramite l'area di amministrazione del sito.

Applicativo per gestire la ricerca degli agenti, rivenditori, filiali nelle vare aree.